Cerimonia

8 novembre 2018 cerimonia di consegna degli attestati delle Certificazioni Cambridge

Il giorno 8 del mese di novembre dell'anno 2018, alle ore 16:00, presso la Sala Teatro della Scuola Secondaria di I grado, D'Alighieri dell'Istituto Comprensivo Matino, si svolgerÓ la cerimonia di consegna degli attestati delle Certificazioni Cambridge per i livelli S1, A1 E KET A2 a.s. 2017/2018.

L'evento organizzato in collaborazione con l'Oxford Group di Lecce , vedrÓ la presenza di Emily Turino Business Development Manager (del Cambridge Istitute).

I lusinghieri risultati, conseguiti dai circa 150 alunni, testimoniano la sinergia tra i docenti curricolari, dei due ordini di scuola, e la sensibilitÓ e sostegno del Dirigente Scolastico, prof.ssa Giovanna Marchio, sempre pronta ad accogliere iniziative atte a migliorare la lingua inglese come strumento fondamentale nella formazione degli studenti quali cittadini del mondo.

Documento creato il 06/11/2018 (18:11)
Ultima modifica del 06/11/2018 (18:11)