Cambridge

AL COMPRENSIVO DI MATINO L’INGLESE È “CERTIFICATO”, GARANTISCE L’UNIVERSITÀ DI CAMBRIDGE

Cambridge Assessment English Italian Preparation Centre Awards

Importate riconoscimento per l’Istituto comprensivo di Matino, premiato dall’Università di Cambridge per gli ottimi risultati conseguiti nell’insegnamento della lingua inglese.
La selezione è stata effettuata su 5.000 istituti a livello nazionale e solo 9 sono stati i plessi che hanno ottenuto il titolo assegnato in occasione quinta edizione degli “Italian preparation centre awards”, organizzati da Cambridge Assessment English, l’organismo dell’Università di Cambridge dedicato a organizzare e gestire esami per la valutazione della conoscenza della lingua inglese.

Premiata l’eccellenza scolastica non solo in termini di didattica ma anche prendendo in considerazione l’impatto educativo del progetto e la dedizione alla preparazione e certificazione degli studenti.

Il premio è stato ritirato lo scorso 11 aprile a Roma dalla dirigente Giovanna Marchio insieme alla professoressa Barbara Magagnino, responsabile del dipartimento di lingua straniera e referente per il coordinamento delle certificazioni Cambridge.

Cambridge Assessment English Italian Preparation Centre Awards

Cambridge Assessment English Italian Preparation Centre AwardsLa cerimonia si è svolta a Roma presso villa Wolkonsky, sede dell’ Ambasciata britannica in Italia, alla presenza del  direttore generale del Cambridge English Assessment, Davide D’Amico, Dirigente Miur, e l’ambasciatrice britannica Jill Morris che ha consegnato la targa premio.

SITOGRAFIA

Documento creato il 29/04/2019 (17:01)
Ultima modifica del 18/07/2019 (19:08)