Rientro a scuola

Aggiornamenti Coronavirus

PROTOCOLLO DI SICUREZZA SCOLASTICO  ANTICONTAGIO COVID 19

PROROGA DETERMINA DIRIGENZIALE ORGANIZZAZIONE LAVORO EMERGENZA COVID-19 fino al 3 maggio 2020"

Avvviso
iorestoacasa

ISTRUZIONI DIDATTICA A DISTANZA

LINEE GUIDA PER  DIDATTICA A DISTANZA

REGOLAMENTO ALUNNI DIDATTICA A DISTANZA

Autori Matinesi - giornale 2020

Circolare vacanze di Pasqua

PROROGA DETERMINA DIRIGENZIALE ORGANIZZAZIONE LAVORO EMERGENZA COVID-19

Scuola ed emergenza Coronavirus: i consigli dell’Istituto comprensivo di Matino su PiazzaSalento

Documento richiesta attività in presenza per necessità urgenti indifferibili

18/03/2020 DETERMINA DIRIGENZIALE ORGANIZZAZIONE LAVORO EMERGENZA COVID-19 ex DL 18 del 17/03/2020

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 3 APRILE PER EMERGENZA CORONAVIRUS.

13/03/2020 - ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO IN ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONI VOLTE AL CONTENIMENTO DEL VIRUS "COVID-19"

CORONAVIRUS - LETTERA APERTA AD ALUNNI E GENITORI

DECRETO-LEGGE 9 marzo 2020, n. 14.
Disposizioni urgenti per il potenziamento del Servizio sanitario nazionale in relazione all'emergenza COVID-19.
LEGGI IL DECRETO

DECRETO-LEGGE 8 marzo 2020, emergenza COVID-19.

AVVISO AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE - DIDATTICA A DISTANZA

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE DA GIOVEDÌ 5 MARZO A SABATO 14 MARZO COMPRESO PER EMERGENZA CORONAVIRUS.

02/03/2020

Si informano le SS.VV. che è online la pagina dedicata alle informazioni sulla gestione delcoronavirus per Istituzioni scolastiche, Atenei, Istituzioni Afam (Alta formazione, artistica, Musicale e Coreutica), rintracciabile al link https://www.istruzione.it/coronavirus/index.shtml.
Nella sezione sono presenti le ultime notizie, le risposte alle domande più frequenti, atti enorme, link utili. La pagina sarà costantemente aggiornata. Gli aggiornamenti saranno segnalatisulla home del Ministero e anche sui canali social.
- Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1/3/2020

25/02/2020 - Aggiornamento Coronavirus

A seguito delle misure precauzionali per il Coronavirus indicate dalla Regione Puglia, si fa preghiera a tutti di seguire scrupolosamente quanto indicato.
Non è prevista al momento nessuna chiusura della scuola.

- Misure Urgenti in materia di contenimentoe gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-9
DPCM 25 febbraio 2020

- 23/02/2020 - Coronavirus

Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione
Il Consiglio dei Ministri, nella serata di sabato 22 febbraio, ha definito apposite misure per evitare la diffusione del Covid - 19 e ulteriori misure di contenimento. Fra le decisioni adottate, anche quelle relative alla sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione delle scuole, in Italia e all'estero.
Il Ministero dell'Istruzione informa che, in attesa dell’adozione formale dell’ordinanza prevista dal decreto approvato in Consiglio dei Ministri, per motivi precauzionali, i viaggi di istruzione vanno comunque sospesi a partire già da oggi domenica 23 febbraio 2020. Si ringraziano le scuole e i dirigenti scolastici per la collaborazione.

Maggiori informazioni: SEGUI IL LINK
Gazzetta Ufficiale
Direttive REGIONE PUGLIA: Disposizioni urgenti in materia di prevenzione "COVID-19".

Documento creato il 04/04/2020 (12:48)
Ultima modifica del 21/05/2020 (08:23)